“PLAST è per noi una fiera davvero entusiasmante. Siamo gli organizzatori del padiglione cinese con più di 130 aziende, che espongono individualmente o in collettiva. Circa metà di loro hanno esposto per la prima volta a PLAST e sono rimasti entusiasti della fiera e dell’esperienza fatta”
“Siamo contenti di essere di nuovo a PLAST. È una fiera sicuramente interessante e, avendo noi molte applicazioni, indubbiamente importante. Molti visitatori, soprattutto italiani”
“PLAST è un punto di riferimento nel settore, a livello europeo. La fiera sta andando bene e stiamo presentando importanti novità. Il feedback è molto positivo e i nostri clienti sono particolarmente entusiasti”
“Bella fiera, interessante e molto vivace. Non ci aspettavamo un’esperienza così invece davvero una bella fiera”
“Nonostante il posizionamento temporale all’inizio di settembre, la fiera è partita bene già il primo giorno. Molto soddisfatti dell’affluenza dei visitatori, con picco il secondo giorno”
“La fiera si è dimostrata vivace e indubbiamente importante per riavviare le vendite dopo gli anni difficili della pandemia e della critica situazione del mercato a causa della scarsità di materie prime e aumento dei prezzi”
“PLAST è andata bene e, nonostante il periodo, l’esperienza è stata addirittura un poco sopra le aspettative. Abbiamo avuto contatti di qualità, pochi i visitatori per diletto”
“PLAST sta andando bene, fin da subito abbiamo avuto modo di incontrare tanta agente allo stand. Molti visitatori italiani ed esteri. Siamo molto contenti”
“La fiera sta andando molto bene. Molto bene anche la cerimonia di apertura. Ottimo inizio con una fiera che ha rispettato le attese, soprattutto relativamente agli ingressi dei primi giorni. C’era voglia di PLAST, di vedersi e incontrarsi in prima persona”
“PLAST è andata ben oltre le nostre aspettative”
Sito in aggiornamento
Website under update