“C’è stata una buona risposta da parte delle aziende italiane ma abbiamo ricevuto visite anche da parte di aziende straniere da Turchia, Israele e Argentina”
“La manifestazione si è conclusa con successo; molti dei nostri clienti sono venuti a trovarci, sempre interessati alle nostre presse. Numerosi sono stanti anche i nuovi potenziali clienti”
“La fiera è partita un po’ fiacca, poi si è avuto un buon risveglio; contatti interessanti che hanno consentivo all’azienda di tracciare un bilancio positivo sulla partecipazione”
“Valutazione positiva sull’affluenza dei visitatori, risultata più che soddisfacente. Solo nei primi 3 giorni abbiamo registrato oltre 60 contatti con persone con idee precise e progetti promettenti e penso che buona parte delle prospettive che ci si sono presentate si concretizzeranno entro la fine dell’anno”
“Siamo sicuramente soddisfatti del numero di visitatori, ma soprattutto della qualità dei contatti. Ci auguriamo possano fruttare in tempi brevi buone cose per noi. Per noi la collocazione temporale ai primi di settembre non ha rappresentato un elemento di disturbo”
“La nostra azienda desidera dare un segnale positivo, dopo le difficoltà degli ultimi anni. Crediamo nell’importanza di partecipare a PLAST: l’azienda è cambiata molto e positivamente in tutti i suoi comparti e siamo qui a constatare con soddisfazione un affollamento che dimostra una vivacità del settore gomma sopra le aspettative. La fiera si rivela sempre importante per i momenti di confronto con clienti e fornitori vecchi e nuovi”
“Siamo piacevolmente stupiti dall’affluenza e dalle visite mirate per il nostro settore. L’idea di portar avanti il Salone RUBBER nel contesto di PLAST e unificare la filiera del settore la troviamo azzeccata. I clienti vengono e sono soddisfatti di trovare quello che cercano nello stesso luogo e in poco tempo”
“La fiera sta andando bene; nel complesso non possiamo lamentarci”
“Ci voleva in questo momento una nuova edizione, dopo tanti anni di assenza, per riprendere i contatti con il clienti non visitati da troppo tempo ed è un’ottima cosa che vengano loro a trovarci, visto che abbiamo tante cose nuove da mostrare”
“Devo dire che, al di là di ogni aspettativa, abbiamo registrato una buona affluenza. Mi sembra di aver visto molta gente anche negli altri padiglioni. È un buon segnale di risveglio dell’interesse, in un momento economicamente difficile”
Sito in aggiornamento
Website under update