3D PLAST - Tecnologie In costante evoluzione

Giunto alla sua terza edizione, anche nel 2021 è atteso un crescente successo per il salone-satellite dedicato alla fabbricazione additiva di materiali polimerici, prototipazione rapida, software di modellazione, stampa 3D e tecnologie affini.

Area espositiva

Nell’ampia area espositiva riservata a 3D PLAST nel padiglione 22, nel 2018 è stato possibile apprezzare sviluppi tecnologici di estremo interesse, grazie alle adesioni delle più importanti aziende del settore.

Per maggiori informazioni sulla passata edizione, è possibile consultare il catalogo online, ricerca avanzata, selezionando la sezione tematica 3D PLAST.

Prossima edizione

La prossima edizione di 3D PLAST si terrà, sempre nell'ambito di PLAST, nel quartiere di FIERA MILANO, a Rho, dal 4 al 7 maggio 2021.

Anche nel 2021 sono attesi spunti e stimoli di grande attualità, grazie alla costante evoluzione applicativa, che verrà illustrata anche nell'ambito di conferenze di alto contenuto tecnico, a cura di esperti del settore, coordinati dalla società di consulenza CHERRY CONSULTING.

Informazioni

Per ulteriori informazioni:

Segreteria PLAST



  02 82283743
  info@plastonline.org.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

L'area riservata viene attivata entro fine agosto 2020 per gli iscritti entro i termini

PASSWORD SMARRITA?

`