Nuovo software made in Gefit

giovedì 2 novembre 2017 / Pubblicato in News degli espositori

Controllare l’andamento delle macchine nel reparto di produzione da ogni angolo del mondo. Oggi è possibile grazie a Gefdata, il software progettato e realizzato dagli ingegneri di Gefit per monitorare ora dopo ora le prestazioni di una macchina per l’assemblaggio.

Il nuovo applicativo sviluppato nella sede di Fubine (Alessandria) può essere installato, a richiesta del trasformatore, su tutte le macchine di assemblaggio costruite dall’azienda alessandrina e consente a ogni utilizzatore di analizzare in modo estremamente analitico le prestazioni della macchina, anche nel lungo periodo.

I vantaggi di Gefdata sono rappresentati dalla possibilità di poter gestire e ottimizzare al meglio la propria giornata di lavoro, anche e soprattutto quando ci si trova lontano dal luogo di lavoro. Con un semplice smartphone e una connessione a internet è possibile controllare con precisione assoluta i dati di produzione della propria macchina turno dopo turno, settimana dopo settimana.

Il nuovo software di Gefit consente agli operatori abilitati di verificare innumerevoli dati: il tipo e la quantità di scarti prodotti dalla linea di assemblaggio o gli allarmi che hanno provocato un fermo e le motivazioni di ogni singolo stop. Gefdata può incrociare i singoli dati e realizzare un diagramma Pareto, in modo da mettere in luce e rappresentare graficamente gli elementi più significativi dell’analisi e, quando necessario, mettere in atto soluzioni repentine ed efficaci.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`