Mold-Masters crea filiale in Italia

mercoledì 7 marzo 2018 / Pubblicato in News degli espositori

Mold-Masters, marchio del gruppo Milacron specializzato nella costruzione di canali caldi, ugelli, centraline e mezzi stampi, gestisce da quest’anno direttamente le attività commerciali sul mercato italiano, avendo rilevato alla fine dell’anno scorso le attività nella distribuzione dal suo partner storico, Commerciale Isola, con il quale collaborava da oltre trent’anni.

La nuova filiale italiana di Mold-Masters, guidata da Matteo Badella, ha sede a Vigonza, vicino a Padova. Il team commerciale sarà presto rafforzato con l’aggiunta di nuovi tecnici per la vendita e l’assistenza.
I prodotti Mold-Masters, insieme a quelli del gruppo Milacron, saranno presenti al Plast 2018 di Milano, in programma a Maggio.
“La nuova struttura italiana di vendita e service rientra nella strategia di espansione globale e  rafforzamento dei servizi locali in tutta Europa messa in atto da Milacron - spiega il gruppo statunitense -. É un passo importante per mettere a disposizione risorse e un supporto ancora più forte a livello locale, nell’ottica di una più stretta interazione con i clienti, offrendo migliori servizi e strutture dedicate a livello europeo”.
Commerciale Isola, che dal 1987 vendeva i prodotti Mold-Masters in Italia, continuerà la sua attività nella distribuzione dei tecnopolimeri EMS-Grivory.

Fonte: Polimerica (www.polimerica.it)

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`