Ampacet avvia nuova linea masterbatch in Belgio

lunedì 26 marzo 2018 / Pubblicato in News degli espositori

Ampacet ha completato i due progetti di espansione delle capacità produttive in Europa annunciati all’inizio dell’anno scorso.
A dicembre era stato avviato un nuovo impianto per masterbatch colore da 2.000 tonnellate annue presso il sito di Dudelange, in Lussemburgo, dove si trova il quartier generale EMEA del gruppo. Nelle scorse settimane è stata la volta di una nuova linea per master additivi presso il sito belga di Messancy, il primo ad essere avviato in Europa, nel 1986, e ancora oggi il principale a livello continentale; qui vengono infatti prodotti masterbatches neri, bianchi e additivo.
I due ampliamenti di capacità consentiranno di ridurre i tempi di consegna dei prodotti ai clienti europei, garantendo una maggiore flessibilità nella distribuzione. “La nuova linea ci assicurerà anche sufficiente capacità produttiva per rispondere alla futura crescita del mercato”, sottolinea Marcello Bergamo, responsabile per le attività europee.
Con sede negli Stati uniti, Ampacet opera a livello globale con 24 impianti produttivi in 17 paesi, tra cui l’Italia, con oltre 2mila addetti. L’offerta comprende masterbatches bianchi, neri e colore, oltre ad additivi antistatici, antibloccanti, antiossidanti, ritardanti di fiamma, coadiuvanti di processo e inibitori di UV.

 

Fonte: Polimerica (www.polimerica.it)

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`

RINVIATA

Sito in aggiornamento


POSTPONED

Website under update