Mohwinckel porta le lastre isolanti Isocos a Plast

mercoledì 18 aprile 2018 / Pubblicato in News degli espositori

Mohwinckel distribuisce nel nostro paese le lastre coibentanti per costruzione stampi della tedesca Isocos, una soluzione sviluppata per tenere sotto controllo le dispersioni di calore e ridurre contestualmente i consumi energetici in fase di stampaggio. Lastre che saranno esposta in occasione di Plast 2018, in programma a FieramilanoRho dal 29 maggio al 1 giugno di quest’anno.
Lavorando con cicli veloci - spiega il distributore milanese -, gli stampi vengono sottoposti ad alti carichi in modo regolare, ragion per cui i materiali forniti da Isocos sono stati progettati per garantire elevate prestazioni in termini di resistenza alla compressione, alla temperatura e alla fatica. Oltre all’isolamento termico tra lo stampo e il piano pressa, le lastre consentono anche la coibentazione laterale dello stampo e di tutte le parti calde della macchina.
Oltre a contenere le dispersioni termiche, le lastre  Isocos rendono più omogenea la distribuzione del calore nello stampo, riducono i tempi di condizionamento e aumentano la redditività degli impianti.
Le lastre vengono tagliate a misura e lavorate secondo le specifiche richieste del cliente, con possibilità di eseguire fresature e forature di tutti i tipi. È anche possibile rivestirle con un film in PTFE al fine di garantire una protezione chimica in presenza di oli e agenti aggressivi distaccanti.

Fonte: POlimerica (www.polimerica.it)

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`

RINVIATA

Sito in aggiornamento


POSTPONED

Website under update