Nickerson Italia si rafforza al Centro

venerdì 4 maggio 2018 / Pubblicato in News degli espositori

Nell’ambito di un piano di rafforzamento della presenza commerciale sul territorio nazionale, a partire dal mese di maggio Nickerson Italia ha affidato alla Antonio Simonelli di Fermo (AP) il mandato di agenzia nelle regioni Marche, Abruzzo, Molise e Umbria.
Nickerson Italia distribuisce sul mercato Italiano attrezzature periferiche, pezzi di ricambio e prodotti di consumo per aziende che trasformano materie plastiche: canali conformali di condizionamento stampo Contura MTC; viti e cilindri, puntali e ugelli in pronta consegna Groche Technik; unità di termoregolazione stampo HB-Therm; ugelli con otturatore Herzog; prodotti per la lucidatura Joke Technology; alimentatori, dosatori, miscelatori, deumidificatori Stamixco - Mixer statici Koch Technik; granulatori Wanner Technik; sistemi di condizionamento post-stampaggio Welker.
“Riteniamo che la qualità dei prodotti e dei servizi che forniamo non possa prescindere da una presenza costante sul territorio - afferma Eugenio Pederzolli di Nickerson Italia -. L’esperienza di Antonio Simonelli e la sua ottima reputazione ci consentiranno di essere più vicini ai clienti nelle regioni a lui assegnate per comprendere meglio le loro esigenze e fornire loro le soluzioni più adeguate".
“Il tessuto industriale di Marche, Abruzzo, Molise e Umbria è ricco attività imprenditoriali di eccellenza con ruolo leader nel loro specifico settore. - aggiunge Antonio Simonelli - La gamma dei prodotti offerti da Nickerson Italia risponde perfettamente alle esigenze di elevati standard qualitativi e tecnologici di queste realtà produttive”.

 

Fonte: Polimerica (www.polimerica.it)

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`
<% if macplasBase.Lingua="IT" then%> <% else %> <% end if %>