Tiziano Caprara nuovo amministratore delegato di KraussMaffei Italia

venerdì 27 novembre 2020 / Pubblicato in News degli espositori

Alla guida di KraussMaffei Italia è stato chiamato Tiziano Caprara (al centro nella foto a lato), che succede ad Andrea Bottelli. Il nuovo amministratore delegato porta in dote 30 anni di esperienza internazionale nel settore delle macchine per la lavorazione delle materie plastiche, nel corso dei quali ha ricoperto ruoli di responsabilità in diverse società.

 

"Sotto la guida di Tiziano Caprara, KraussMaffei supporterà i clienti italiani per affrontare le loro sfide e ottimizzare la loro competitività con soluzioni innovative. Sfrutteremo ulteriormente il potenziale di KraussMaffei standardizzando le vendite e le attività di servizio per tutte le nostre tecnologie e quindi offrire ai nostri clienti una competenza tecnica da un unico fornitore”, ha dichiarato Davide Pagliarulo, direttore vendite di KraussMaffei Italia in Europa Occidentale.

 

"Il rafforzamento del nostro team con Tiziano Caprara si sposa perfettamente con il percorso scelto per porre costantemente il cliente al centro della nostra attività, percorso che stiamo affrontando con slancio anche in Italia. Anche questo passaggio si allinea perfettamente alla nostra strategia aziendale con cui miriamo a essere sempre il partner di prima scelta per i nostri clienti con soluzioni tecnologicamente all'avanguardia, dalla consulenza applicativa alle macchine, fino all'assistenza, rafforzando così la posizione di KraussMaffei come costruttore leader di macchine e sistemi per la lavorazione di materie plastiche e gomma”, ha spiegato Tobias Daniel, vicepresidente vendite e presidente del consiglio di amministrazione di KraussMaffei Italia.

 

“Poiché l'Italia è un mercato molto importante per noi, continueremo ad ampliare la nostra presenza locale e mettendo il cliente ancora di più al centro di tutte le nostre attività. Avendo maturato una significativa esperienza internazionale negli ultimi anni, sono lieto di potermi dedicare adesso al mercato italiano. In KraussMaffei ho trovato un'atmosfera di innovazione unica e coinvolgente, confermata dagli investimenti annunciati in nuovi siti produttivi e dall'ampliamento del nostro portafoglio di soluzioni. Sono felice di contribuire attivamente a questo processo e di trasferirlo nel mercato italiano”, ha commentato Tiziano Caprara.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`

Nuove date: 22-25 giugno 2021

Sito in aggiornamento


New dates: 22-25 June 2021

Website under update