PLAST 2021 - Invito al K 2019

martedì 12 novembre 2019 / Pubblicato in News della fiera

La Segreteria Organizzativa di PLAST 2021, in vista dell'apertura delle iscrizioni per gli espositori, che avverrà intorno a metà novembre 2019, è lieta di invitare espositori e visitatori della mostra a visitare il proprio stand al K 2019, per anticipare le principali novità della triennale internazionale milanese che, nel 2021, sarà il più importante appuntamento fieristico in Europa per l'industria di materie plastiche e gomma.

Qui di seguito sono evidenziate le coordinate dello stand al K 2019. La Segreteria Organizzativa resta a disposizione per fissare eventuali appuntamenti durante la fiera di Duesseldorf presso il nostro stand, oppure, nel caso di altre aziende espositrici al K, presso il loro stand, compatibilmente con gli impegni dei delegati.

 

 

PLAST 2021 aderisce a THE INNOVATION ALLIANCE: dopo il successo nel 2018, cinque vetrine fieristiche internazionali (IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA) mettono a disposizione dei rispettivi operatori, con un solo titolo di accesso, le eccellenze tecnologiche di diversi mondi produttivi, in una forte logica di filiera. In un solo contesto un’offerta completa, dalla lavorazione della gomma e della plastica al loro recupero e riciclo – anche nell’ottica di processi industriali sempre più circolari e sostenibili – dalle tecnologie di processo alimentare, al packaging per i comparti food e non food, dalla stampa industriale al converting e labelling, fino alla movimentazione delle merci e gestione del magazzino.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

L'area riservata viene attivata entro fine agosto 2020 per gli iscritti entro i termini

PASSWORD SMARRITA?

`