Dopo il grande successo dell’edizione 2023, che ha registrato una superficie di 50.000 m² netti e 38.000 visitatori, Plast torna nel quartiere fieristico di Fiera Milano a Rho, dal 9 al 12 giugno 2026. Le iscrizioni per gli espositori apriranno a marzo 2025.
Un’importante novità per l'edizione 2026 è la concomitanza con Xylexpo, la biennale internazionale dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno e l’industria del mobile, che consentirà la libera circolazione dei visitatori tra le due fiere. Una sinergia strategica, viste le forti complementarità tra i due settori.
Plast 2026 si propone di consolidare ulteriormente il proprio ruolo centrale nel settore delle materie plastiche e della gomma, offrendo a espositori e visitatori un’opportunità unica di aggiornamento, innovazione e business. La manifestazione sarà anche una vetrina d’eccellenza per la produzione europea di impianti per la lavorazione delle materie plastiche e della gomma, a testimonianza del primato tecnologico e qualitativo dell’Europa, e favorirà il dialogo con i mercati emergenti, protagonisti di una nuova fase di sviluppo economico e tecnologico.
Sito in aggiornamento
Website under update