Rassegna pubblicità

La rassegna pubblicitaria delle ultime edizioni di PLAST è disponibile qui di seguito.

Nel suo insieme la campagna pubblicitaria di Plast ha visto la pubblicazione di 106 annunci pubblicitari apparsi su riviste tecniche di tutto il mondo, a cui si aggiungono 70 banner su siti specializzati e newsletter, 7 annunci su cataloghi fieristici, 10 annunci sulla stampa generalista ed economica in Italia, 15 DEM, 84 spot radiofonici e 207 spot televisivi su network italiani ed europei, compresi il nuovo catalogo online degli espositori e il sito internet visitati da oltre 300.000 singoli utenti prima, durante e dopo la fiera. Sono stati inoltre previsti 24 spot radiofonici per sponsorizzare THE INNOVATION ALLIANCE, oltre alla presenza di una postazione di Radio 24 allestita ad hoc all’interno di Fiera Milano, e numerose interviste agli espositori.

Va inoltre sottolineata la presenza di PLAST anche sui più diffusi social network, con oltre 10.000 utenti che seguono e condividono i contenuti pubblicati su Facebook, Linkedin, Twitter e Youtube.

A completare l’attività di promozione di PLAST, un “road show mondiale”, con presentazioni dell’evento fieristico triennale milanese che si sono tenute a partire dal K 2016 fino a PLAST 2018, in occasione dei più rilevanti appuntamenti settoriali, fra cui decine di fiere specializzate, convegni, seminari tecnici e incontri istituzionali con Associazioni e operatori di settore.

Un marketing-mix di primario livello che, in vista della prossima edizione di PLAST 2021, sarà ulteriormente sviluppato e consolidato, anche grazie al successo ottenuto dalla sinergia con le mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE.

Ai 104 annunci pubblicitari complessivamente apparsi all'epoca su riviste tecniche in tutto il mondo, si aggiungono 61 banner su siti specializzati e newsletter, 7 annunci su cataloghi fieristici, 7 annunci sulla stampa generalista e economica in Italia, 140 spot radiofonici e 2.590 spot televisivi su network italiani e europei, compresi network in aeroporti e metro, il nuovo catalogo online degli espositori e il sito internet visitati da oltre 300.000 singoli utenti prima, durante e dopo la fiera.

Senza dimenticare la presenza di PLAST sui più diffusi social network, con un canale video su Youtube che ospita anche decine di interviste agli espositori, la pagina ufficiale di PLAST su Facebook, Linkedin e Twitter.

A completare l’attività di promozione di PLAST, un “road show mondiale”, con presentazioni dell’evento fieristico triennale milanese che si sono tenute a partire dal K 2013 fino a PLAST 2015, in occasione dei più rilevanti appuntamenti settoriali, fra cui decine di fiere specializzate, convegni, seminari tecnici e incontri istituzionali con Associazioni e operatori di settore.

Un marketing-mix di primario livello che, in vista della prossima edizione di PLAST 2018, sarà ulteriormente sviluppato e consolidato, anche grazie alla sinergia con le mostre aderenti a THE INNOVATION ALLIANCE.

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`
<% if macplasBase.Lingua="IT" then%> <% else %> <% end if %>